Libia, accordo sul comando alla Nato La Russa: bene così, ma forse ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
incredibile ma vero,per una volta la russa ha detto cosa giusta.Qui si gioca con le parole. Il comportamento dell'Italia è stato ondivago,ma nulla in confronto a quello di Obama e dei suoi generali e ministri che a raffica hanno detto tutto e il ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Francia di Sarkozy insiste a non volere il «cappello Nato» sull'intervento contro Gheddafi ma il governo Berlusconi tiene il punto, continuando a chiedere invece che sia l'Alleanza Atlantica a comandare le operazioni, pena la chiusura delle sue basi ... (il Giornale)
Il pressing della diplomazia internazionale su Parigi ha sortito il suo effetto nel pomeriggio e l'Eliseo ha dato il suo sostanziale via libera affidando al suo portavoce, Bernard Valero, una dichiarazione all'Ansa in cui si dice "favorevole" a un ... (PUPIA)
La Francia resiste: "Solo un'opzione". Obama, insieme alla Turchia, chiede il controllo della Nato. (rassegna.it)
Oggi a Bruxelles nuova riunione per decidere il comando. Gli Usa annunciano nuove sanzioni per 14 ... (Adnkronos/IGN)
Gheddafi, arbitro non di un Parlamento, ... Rispetto alla situazione attuale, proviamo a rovesciare il calzino: vediamo cosa sarebbe potuto succedere se fossimo stati tutti a guardare. (L'Occidentale)
La Francia cede sul ruolo della Nato in Libia e si dice d'accordo ad un comando dell'Alleanza atlantica, "in sostegno delle forze della coalizione", che potrebbe però rientrare nel quadro di una struttura internazionalizzata a cui parteciperebbero ... (Ticino News)