L'apertura del Corriere dello Sport sulla fga del Napoli: "Mi scappa Conte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura del Corriere dello Sport sulla fga del Napoli: "Mi scappa Conte" "Mi scappa Conte" è il titolo che campeggia nella prima pagina oggi in edicola, firmata Corriere dello Sport. Oggi alle 15 il Napoli guidato da Antonio Conte tenterà l'assalto al Lecce per blindare la vetta. In 50.000 al Maradona per caricare gli azzurri che tenteranno la fuga in classifica con Neres e Ngonge vicino a Lulaku, nell'11 iniziale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)

"Mi scappa Conte" è il titolo che campeggia nella prima pagina oggi in edicola, firmata Corriere dello Sport. Oggi alle 15 il Napoli guidato da Antonio Conte tenterà l'assalto al Lecce per blindare la vetta. (Tutto Napoli)

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le sensazioni per il big match contro il Milan non sono delle migliori. Il regista slovacco sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale (Napolipiu.com)

Tuttavia - specifica Il Mattino oggi in edicola - il rinnovo non c'entra con questo stop del 23enne. Perché Kvaratskhelia in panchina per Napoli-Lecce (CalcioNapoli24)

Il Napoli può dare il primo strappo: turnover anche per evitare cali di tensione (Tutto Napoli)

Stanislav Lobotka non parteciperà alla sfida della nona giornata di campionato di Serie A con il Lecce, gara prevista oggi alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. A darci maggiori informazioni sulle condizioni del giocatore è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che scrive: “A proposito di Lobo: è alle prese con il percorso di riabilitazione per superare il problema alla coscia sinistra che l’ha già escluso a Empoli e il suo recupero per la sfida contro il Milan di martedì a San Siro resta a forte rischio”. (Napolipiu.com)