Roma Soulé, è ufficiale: l'argentino prende la n°18. News di calciomercato

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso e prime foto con la nuova maglia dell'ex Juventus, che ha scelto la casacca numero 18. Pochi minuti prima Paulo Dybala aveva 'anticipato' il suo arrivo con una foto su Instagram Il reparto offensivo della Roma si arricchisce: dopo settimane di trattative è ufficiale l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé. (Sky Sport)

Su altre fonti

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)

Il giocatore argentino arriva dalla Juventus per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo una grande stagione da 11 gol in 39 presenze in prestito al Frosinone Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. (GianlucaDiMarzio.com)

Dalla Juve alla Roma , ora è ufficiale: nuova tappa nella carriera di Matias Soulé . Dopo il commovente addio social ai bianconeri e aver ricevuto la calorosa accoglienza dei suoi nuovi tifosi appena messo piede nella Capitale, è arrivato per Soulé anche il benvenuto di un altro argentino, pure lui ex Juve: Paulo Dybala . (Tuttosport)

Ufficiale l’arrivo di Soulè in giallorosso. Ghisolfi vola in Spagna per chiudere Dovbyk

Soulé Roma, è UFFICIALE: la Juventus conferma la CESSIONE dell’argentino. Il COMUNICATO (Juventus News 24)

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni», si legge nel comunicato della società bianconera. (Calcio e Finanza)

Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)