Real Madrid-Pachuca 3-0, Ancelotti sul tetto del mondo

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

Dopo la Supercoppa UEFA, il Real Madrid vince anche la Coppa Intercontinentale dopo aver inferto una sconfitta per 3-0 al Pachuca nella finale di questa sera disputata in Qatar, con i gol di Mbappé, Rodrygo e Vinícius Jr. (rigore). Il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale Le formazioni ufficiali: Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas, Tchouaméni, Rüdiger, Fran García; Camavinga, Valverde, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

I Blancos di Ancelotti sul tetto del mondo dopo aver battuto per 3-0 i messicani del Pachuca: in gol il tridente Carlo Ancelotti e il Real Madrid sul tetto del mondo, per l’ennesima volta nella storia. (GianlucaDiMarzio.com)

Pronostico rispettato allo stadio di Lusail, dove i blancos di Carlo Ancelotti hanno la meglio per 3-0 sui messicani del Pachuca, vincitori a giugno della Champions Cup Concacaf e approdati alla finalissima aggiudicandosi prima il Derby delle Americhe col Botafogo e poi superando gli egiziani dell’Al Ahly, campioni d’Africa, ai rigori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Real Madrid vince Coppa Intercontinentale, Pachuca battuto 3-0

Il Real Madrid ha vinto al Lusail Stadium di Doha la nona Coppa Intercontinentale della sua storia (3-0). Kylian Mbappé, Rodrygo e Vinicius Jr sono andati a segno contro i messicani del Pachuca. Kylian Mbappé e Vinicius Jr, due dei marcatori del Real Madrid contro il Pachuca mercoledì scorso. (Diretta)

Il Real Madrid conquista la Coppa Intercontinentale 2024, confermandosi ancora una volta al vertice del calcio mondiale. (CalcioNapoli1926.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)