Damiano David e Dove Cameron festeggiano il primo anniversario: "Vorrei averti incontrato prima"

Sembra ieri quando Damiano David, a pochi mesi dalla fine della storia con Giorgia Soleri, era stato immortalato su una spiaggia di Sidney mentre camminava mano nella mano con Dove Cameron. E invece è passato un anno. "L'anno più veloce della mia vita" scrive l'attrice americana - da 47 milioni di follower - su Instagram, dove pubblica alcune delle foto più significative da quando stanno insieme. "Vorrei solo averti incontrato prima" si legge ancora nel post e tra i primi commenti c'è proprio quello di Damiano: "Grazie a Dio pensi che io sia carino". (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Otto mesi dopo la prima foto ufficiale su Instagram, la storia d'amore Damiano David e Dove Cameron prosegue a gonfie vele e in queste ore la cantante e attrice ha voluto celebrare un anno d'amore con una carrellata di foto di questi 12 mesi di felicità e una toccante dedicata per il 25enne romano, voce dei Måneskin e ora in uscita col primo disco da solista. (La Gazzetta dello Sport)

La cantante condivide una serie di foto e video che mostrano la coppia in momenti intimi e quotidiani: il feeling speciale che li unisce è evidente già dal primo video del carosello, dove Damiano bacia affettuosamente Dove. (Mediaset Infinity)

Un anno di fidanzamento è un traguardo importante in una relazione e, in occasione di questo "anniversario", l'attrice ha scritto una bellissima dedica al cantante sui suoi canali social. È passato un anno da quando Dove Cameron e Damiano David hanno deciso di legarsi in un amore che sembrerebbe davvero procedere a gonfie vele. (R101)

Dove Cameron: romantica dedica d’amore al fidanzato Damiano David

Il rocker la ringrazia e risponde: “Grazie a Dio pensi che io sia carino” I due andranno presto a vivere insieme, il 25enne lo ha detto in tv a Che tempo che fa (Gossip News)

"Ti amerò per sempre", la dichiarazione d'amore di Dove Cameron a Damiano David: "Gentiluomo, angelo, orsacchiotto" Ricchi e anche belli (Milleunadonna.it)

La didascalia che accompagna queste immagini dice: “L’anno più veloce della mia vita. Avrei voluto incontrarti prima. Ti amerò per sempre”. (Radio Kiss Kiss)