ITW 2024, l'IA per il marketing: come potenziare gli annunci salvaguardando la privacy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ITW 2024, l'IA per il marketing: come potenziare gli annunci salvaguardando la privacy I protagontisti di questo panel affrontano l'intersezione tra intelligenza artificiale, pubblicità digitale e preoccupazioni relative alla privacy. Intervengono: James Colborn, VP Global Data di Teads, Riccardo Russo, Co-Founder & CEO di TextYess, Barbara Caputo di Professor, Politecnico di Torino & President di FocoosAI. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

So cosa significa essere un expat: troppi italiani brillanti e geniali stanno comprando un biglietto di sola andata”. Così la professoressa del Politecnico di Torino e Presidentessa di FocoosAI Barbara Caputo è intervenuta nel corso dell’Italian Tech Week 2024 parlando delle difficoltà che hanno le startup a svilupparsi in Italia. (La Stampa)

Anche quest'anno Diego Piacentini, gigante della tecnologia con decenni di esperienza in colossi tech globali come Amazon e Apple, fornirà un aggiornamento sulle attività di Vento, di cui è Presidente. (La Stampa)

ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana" (La Stampa)

ITW 2024, il potenziale delle startup italiane: una prospettiva europea di venture capital (La Stampa)

E non dobbiamo avere paura del suo sviluppo né delle implicazioni per il futuro della democrazia. «L’intelligenza artificiale è il presente. (La Stampa)

Italian Tech Week 2024: tutto esaurito per l'IA e le idee sul futuro (La Stampa)