Giuli sta valutando la nomina, in pole ci sono due donne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Dopo la tempesta e le polemiche culminate nelle dimissioni di Francesco Spano, dirigente con cui Alessandro Giuli aveva già lavorato al Maxxi e che aveva promosso capo di gabinetto del Ministero della Cultura, il ministro si prepara a chiudere la questione, completare la squadra e riavviare la macchina del suo dicastero. La promessa di nuove rivelazioni da parte di Report non provoca particolari fibrillazioni né al ministero né dalle parti di Fratelli d'Italia (il Giornale)

Su altri media

Francesco Spano, capo di gabinetto dimissionario del ministero della Cultura, per giorni non ha risposto al telefono. Se alla fine ha deciso di parlare con La Stampa, lo ha fatto in ragione di un’urgenza: difendere il confine fra critica e denigrazione. (La Stampa)

Vittorio Feltri su Spano e Giuli: “Girano voci su orge gay al Ministero” Feltri ha rivelato che gli sarebbero arrivate da più fonti, situazioni relative a presunte “orge” andate in scena nelle stanze del ministero della Cultura, che sarebbero per giunta la vera causa delle dimissioni di Spano. (Il Giornale d'Italia)