Moto Gp: Marquez trionfa in Australia davanti a Martin e Bagnaia

Marc Marquez vince sulla pista di Phillip Island al termine d’una emozionante sfida con Martin. Bagnaia - terzo al traguardo, lontanissimo dalla coppia – ringrazia il Cannibale catalano, perché riesce a limitare i danni: in Australia il rivale del team Pramac ha fatto salire al 20 punti il suo vantaggio in classifica su Pecco, il doppio rispetto alla scorsa settimana, ma al campione del mondo pot… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martin parte seguito da Bezzecchi (poi caduto) e Bagnaia con Marc Marquez che scivola in sesta posizione dopo una partenza davvero sfortunata, infatti la visiera adesiva gli finisce sotto la ruota posteriore facendolo slittare al via. (Tuttosport)

Un deluso Francesco Bagnaia commenta così, a caldo, il terzo posto nel gran premio d'Australia di MotoGp vinto da Marc Marquez davanti a Jorge Martin. "Oggi siamo riusciti a migliorare un po' - ha aggiunto il pilota piemontese - ho dato tutto quello che potevo per stare con Jorge e con Marc, ma ho avuto problemi in entrata di curva e loro hanno fatto meglio". (Sport Mediaset)

È iniziata in una nuvola di fumo bianco con una pessima partenza, è finita con la sua ragazza che sventolava ironicamente un tear-off simile a quello che gli si era infilato sotto la ruota posteriore facendola pattinare al via, dove ha perso oltre dieci posizioni. (MotoGP)

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Australia Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

Lo spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gran Premio d'Australia davanti al connazionale Jorge Martin, che ha ritrovato un leggero vantaggio nel campionato del mondo MotoGP su Pecco Bagnaia, giunto terzo al traguardo ( HIGHLIGHTS ). (Sky Tg24 )

Introduzione (Sky Sport)

Segnatevi gli orari e puntate la sveglia, la MotoGP è di scena in Australia LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP (e in streaming su NOW) e servirà prendere appunti per non perdersi nulla. A iniziare dal sabato show che parte nella notte italiana tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre con le qualifiche all'1.50, prima della Sprint Race delle 6. (Digital-Sat News)