Saldi Bari, conto alla rovescia verso sabato 6 luglio: “Gli sconti sotto banco ci sono già. Turisti sempre a caccia di griffe” – VIDEO

Non solo turismo enogastronomico. Chi sceglie Bari per le vacanze affolla i negozi di abbigliamento del centro cittadino puntando alle grandi firme. Un fenomeno diffuso ormai da anni, che deve il suo incremento al grande afflusso di turisti che si registra tutto l’anno – ma specialmente nei mesi più caldi – e che nulla ha a che vedere con l’arrivo dei saldi estivi o invernali. Tra i clienti che aspettano l’avvio delle scontistiche estive per riempire il proprio guardaroba con abiti più ricercati, ci sono i turisti che non badano a spese. (Telebari)

La notizia riportata su altri giornali

Ma a Pescara i negozi cittadini sono in sofferenza e sperano di avere il fondamentale appoggio dell'amministrazione per tirare su le statistiche sulle vendite. PESCARA. (Il Centro)

/07/2024 22:22:00 Sabato 6 luglio iniziano i saldi estivi in Sicilia, ma per Confimprese, l'associazione che rappresenta gli imprenditori del commercio, questo appuntamento ha ormai perso il suo fascino originario. (Tp24)

Sarà di oltre 70 milioni di euro il valore dei saldi estivi 2024 in provincia di Brescia, risultato sostanzialmente in linea con quello dello scorso anno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Saldi estivi 2024, i consigli per non farsi fregare

Un appuntamento che per Confimprese ha perso appeal. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un appuntamento che per Confimprese ha perso appeal. Al via da sabato 6 luglio i saldi estivi in Sicilia. (BlogSicilia.it)

Perfettamente nota anche la merce oggetto dei saldi di fine stagione: può spaziare dall’abbigliamento alla tecnologia, dal make-up all’arredamento, fino a borse e accessori di pelletteria. Tutto come da tradizione: eppure, non ci si stanca mai di ripetere i ‘soliti’ consigli per godersi lo shopping senza sprechi e, soprattutto, senza incorrere in eventuali fregature. (QUOTIDIANO NAZIONALE)