Minorenne respinge le sue avances, lui la accoltella davanti a scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Tutto è avvenuto poco prima dell'ingresso a scuola, dove una ragazza minorenne è stata accoltellata dopo aver rifiutato le avances di un ragazzo. Ora lei, che non è in pericolo di vita, è ricoverata in ospedale, mentre il giovane, che è fuggito dopo il fatto, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

L’uomo di 32 anni, residente nel campo di via Martirano, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo ma poi, davanti agli agenti allertati dai medici, non ha saputo precisare le circostanze dell’aggressione dicendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Apprendo con stupore della chiusura del punto di primo soccorso di Priverno, decisione adottata dalla Asl al di fuori di qualsiasi piano di programmazione sanitaria della provincia di Latina». (Latina24ore.it)

Ieri mattina all’alba il un 22enne di Castellammare di Stabia è stato scaricato fuori le porte dell’ospedale di Boscotrecase in gravi condizioni di vita, il ragazzo è stato colpito più volte al ventre con un arma da fuoco. (Vesuviolive.it)

Anche ieri il ragazzino si è fatto avanti, nel piazzale dell'istituto tecnico industriale Othoca, e lei gli ha detto no ancora una volta. Sedici anni, carattere difficile e la mente travolta dalla passione morbosa ma sempre respinta per una compagna di scuola. (PassioneTecno)

Soccorso dal personale del 118, l’operaio è stato trasportato in eliambulanza... È precipitato da un’impalcatura mentre stava lavorando sul tetto di un’abitazione. (Latina24ore.it)

Il rogo ha avvolto l’abitazione di un nucleo familiare costituito da sei componenti. (La Prima Pagina)