Liverpool-Real Madrid: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Nel mercoledì di Champions League il grande match di giornata è quello tra Liverpool e Real Madrid. Gli inglesi possono provare a prendersi il primo posto nel gruppone, scavalcando l'Inter che attualmente è prima in solitaria a 13 punti. La squadra di Slot ha vinto 4 partite su 4 in Coppa ma adesso deve vedersela con i campioni d'Europa in carica. Il Real di Ancelotti invece vive un periodo di grande difficoltà e deve provare in tutti i modi a reagire in un appuntamento importante come quello di Anfield (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
In attesa del match tra Liverpool e Real Madrid, che può ridare la testa della classifica ai Reds di Slot, i nerazzurri si godono la vista dall'alto consapevoli che questo format della coppa piace, e tanto, e può regalare soddisfazioni. (Sport Mediaset)
Agli uomini di Inzaghi è sufficiente lo sfortunato colpo di tacco di Lukeba: tre punti per i nerazzurri che valogno la momentanea testa della classifica a 24 squadre. (Corriere TV)
Poi è arrivato anche un autogol. Siamo stati più aggressivi, eppure non è bastato per portare a casa qualcosa. (Sport Mediaset)
Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. I nerazzurri sono momentaneamente in testa alla classifica con tredici punti e vedono gli ottavi di finale diretti molto più vicini a tre partite dalla fine della fase a gironi. (Quotidiano Sportivo)
La vittoria contro il Lipsia ha proiettato momentaneamente l'Inter in vetta solitaria alla classifica della Fase a campionato della nuova Champions League. (Fanpage.it)
Fin qui l'Inter non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)