Monza-Venezia 2-2, i brianzoli rimontano due volte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Spettacolo all'U-Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2-2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A 2024/2025. Dopo un'iniziale fase di studio priva di squilli da entrambe le parti, la compagine arancioneroverde trova il gol del vantaggio al 15' con Mikael Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l'islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match si sblocca con Ellertsson, che segna il primo gol del Venezia grazie a un assist di Oristanio. Tuttavia, il Monza reagisce prontamente e trova il pareggio con Kyriakopoulos. (TuttoUdinese.it)

Finisce 2-2 la sfida Monza-Venzia, una delle due gare delle 15 per la domenica della nona giornata di Serie A. In gol Ellertsson su assist di Oristanio, bravo a bruciare l’ex rossoblù Carboni. Poi pari firmato Kyriakopoulos, ma nuovo vantaggio lagunare con Svoboda. (Calcio Casteddu)

Monza, Nesta: "Volevamo vincere ma per come si era messa la partita va bene così" (TUTTO mercato WEB)

Primo gol in Serie A, ma è protagonista dell'errore che regala il nuovo pareggio a Djuric.Haps 6: Rischia poco lungo la sua corsia. Ottimo intervento su D'Ambrosio nel finale.Svoboda 5,5: Croce e delizia. (Calciomercato.com)

Il Venezia scappa due volte, il Monza lo riprende. Per Nesta e Di Francesco un punto a testa (TUTTO mercato WEB)

Venezia Monza-Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo alzare il livello per restare in Serie A: per come si era messa la partita mi aspettavo di più” (Trivenetogoal)