Monza-Venezia 2-2, i brianzoli rimontano due volte

Monza-Venezia 2-2, i brianzoli rimontano due volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Spettacolo all'U-Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2-2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A 2024/2025. Dopo un'iniziale fase di studio priva di squilli da entrambe le parti, la compagine arancioneroverde trova il gol del vantaggio al 15' con Mikael Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l'islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Per due volte in svantaggio all'U-Power Stadium contro il Venezia, il Monza riesce a pareggiare e conquistare un punto che non smuove di molto la classifica. ma che comunque è utile per dare seguito alla vittoria centrata a Verona. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo alzare il livello per restare in Serie A: per come si era messa la partita mi aspettavo di più” Venezia (Trivenetogoal)

Si spartiscono la posta in palio (2-2) Monza e Venezia nello scontro salvezza valido per la nona giornata di Serie A all’U-Power Stadium. Succede tutto nel primo tempo: Ellertsson porta avanti gli ospiti dopo un quarto d’ora, Kyriakopoulos pareggia i conti al 23′, veneti avanti nuovamente al 39′ con Svoboda, i padroni di casa acciuffano il pari con Djuric al 44′. (LAPRESSE)

Monza, Nesta: “Male nel primo tempo, bene la reazione”

Per come si è messa va bene così. Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia. (Sport Mediaset)

In attesa della partita in casa contro l'Udinese, il Venezia ha rimediato un pareggio contro il Monza nella nona giornata del campionato di (Mondo Udinese)

Alessandro Nesta soddisfatto a metà dopo il pareggio del suo Monza in casa contro il Venezia. Le parole in conferenza stampa. Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 (DerbyDerbyDerby)