Arnautovic vuole rimanere all’Inter. Posizione della dirigenza – SM

Marko Arnautovic spinge per la permanenza all’Inter, vuole la sua terza occasione con la maglia nerazzurra. La dirigenza ha preso posizione, scrive Sport Mediaset. POSIZIONE – Marko Arnautovic torna oggi ad Appiano Gentile per gli allenamenti e per l’inizio del suo ritiro pre-campionato. La sua idea è quella di rimanere all’Inter e di vivere il suo secondo e ultimo anno di contratto, in scadenza proprio nel 2025. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esterno argentino Valentin Carboni lascerà l'Inter in prestito e non a titolo definitivo. Il club nerazzurro dalla partenza del classe 2005 non ricaverà i 30-35 milioni sperati e quindi per l'arrivo di un altro attaccante cambierà ogni scenario. (TUTTO mercato WEB)

Depay all’Inter – L’Inter campione d’Italia ha tutta l’intenzione di continuare a imporre il proprio dominio all’interno dei confini italiani e migliorare il risultato europeo ottenuto nella scorsa stagione, con l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. (FantaMaster)

IN USCITA – Valentin Carboni può lasciare l’Inter per il Marsiglia già nelle prossime ore. Si sta parlando di un prestito oneroso a circa quattro milioni di euro, con diritto di riscatto per portare il totale del cartellino a quaranta milioni complessivi e una clausola per il controriscatto. (Inter-News)

Inter, una priorità nel giro di due anni. Attenzione all’investimento

Il giocatore del Sassuolo, ancora infortunato, è stato tra le possibili opzioni per il reparto offensivo dell'Inter Se la priorità è il braccetto sinistro, l'Inter non chiude gli occhi ed è attenta alle varie opportunità che offre il mercato. (fcinter1908)

Le strade del mercato da qui ai prossimi giorni potrebbero portare l’Inter a valutare seriamente per il proprio attacco un altro innesto a parametro zero. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, infatti, Valentin Carboni dovrebbe lasciare il club nerazzurro solamente in prestito secco, in assenze di offerte da 35 milioni di euro. (Passione Inter)

L’Inter si sta muovendo sul mercato per sostituire Tajon Buchanan e sta cercando un braccetto di sinistra. Il problema è che la priorità dev’essere assolutamente un’altra. Il focus è spostato nel reparto arretrato. (Inter-News)