Serie A, Juventus-Roma 0-0: esordio per Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

I bianconeri agganciano Torino e Inter in cima alla classifica La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 allo Stadium con la Roma e perde l’occasoine di andare sola in vetta alla classifica di Serie A. Agganciate a 7 punti Inter e Torino. La squadra di De Rossi, invece, trova il secondo punto in questo campionato in tre gare. Da segnalare l’esordio dei tre nuovi super acquisti bianconeri: Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

STAGIONE – La terza giornata ha dato un importante segnale al campionato italiano. Massimo Bonanni ha detto questo a riguardo: «Inter-Atalanta? Ha trovato subito una condizione fisica importante, ha vinto tutti i duelli contro l’Atalanta e ha dato una sensazione di forza fisica importante. (Inter-News)

JUVE Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" (Sport Mediaset)

VICINI – Un rinnovo per evitare di perderlo a zero e ripetere un Milan Skriniar bis. L’Inter sta ormai giungendo al termine della trattativa per il prolungamento del laterale olandese. Dopo il disgelo dei rapporti in primavera, ora il club insieme agli agenti del ragazzo, la Wasermann, sono praticamente arrivati ad un accordo: il rinnovo potrebbe arrivare subito dopo la sosta o probabilmente più in là. (Inter-News)

La Juventus ha avviato a tutti gli effetti un nuovo ciclo e ha formato una squadra quasi totalmente nuova per il progetto con Thiago Motta. I cambiamenti, anche in campo, sono apparsi fin da subito evidenti e anche il modo di giocare è decisamente cambiato. (SpazioJ)

Venerdì si è chiuso il mercato, con l’Inter che ha piazzato quattro acquisti in tutto. Soltanto quattro, secondo tanti. Ma nel valutare bisogna tenere conto di diversi fattori, che la partita con l’Atalanta ha ricordato. (Inter-News)