Serie A, Juventus-Roma 0-0: esordio per Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez

I bianconeri agganciano Torino e Inter in cima alla classifica La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 allo Stadium con la Roma e perde l’occasoine di andare sola in vetta alla classifica di Serie A. Agganciate a 7 punti Inter e Torino. La squadra di De Rossi, invece, trova il secondo punto in questo campionato in tre gare. Da segnalare l’esordio dei tre nuovi super acquisti bianconeri: Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Juventus-Roma, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 : con questo risultato la squadra di Thiago Motta sale a 7 punti e quella di De Rossi a 2. Gara arbitrata da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Eurosport IT)

Finisce 0-0 la partita tra Juventus e Roma che si è giocata a Torino. Gatti è l'MVP, tra i giallorossi male Dovbyk: voto 4.5. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)

Juventus e Roma pareggiano 0-0 nel match della terza giornata della Serie A 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta frenano dopo 2 vittorie consecutive e, con 7 punti, condividono la vetta con Inter e Torino (Adnkronos)

Juventus-Roma, La partita

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pisilli (27' st Kone), Cristante, Pellegrini (37' st Baldanzi); Soulè (17' st Dybala), Dovbyk (37' st Shomurodov), Saelemaekers (17' st Zalewski). (Gazzetta del Sud)

Juventus-Roma, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

La Juve resta prima ma non solitaria, anche "per colpa" di una Roma coriacea e ben messa in campo, che stoppa i bianconeri sullo 0-0 all'Allianz Stadium. Una partita che conferma la solidità della difesa della Juve, zero gol in 3 partite subiti, e che, al contrario delle due spumeggianti uscite precedenti, non vede i bianconeri prolifici davanti. (Juventus Football Club)