Frosinone, serve una prova di grande forza e tanto coraggio

Che Frosinone dovremo aspettarci nella sfida che oggi alle 15 lo vedrà ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la capolista Pisa? Lo stesso che nelle ultime due partite è stato sconfitto al termine di gare in cui è sceso in campo senza un minimo di determinazione e cattiveria agonistica, o una squadra rinvigorita dalla cura Leandro Greco, il tecnico che martedì è stato chiamato a sostituire l’esonerato Vivarini? Difficile poterlo dire in questo momento. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B – Torna l’entusiasmo tra i tifosi del Frosinone Calcio, intervistati ai microfoni di FrosinoneNews, che vedono nella squadra un nuovo spirito e una ritrovata determinazione. (Frosinone News)

Frosinone, Greco: "Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che avevano dentro" (TUTTO mercato WEB)

Serie B – Al termine della gara che ha visto il Frosinone fermare la capolista Pisa sullo 0-0 con un uomo in meno per oltre 85’, un soddisfatto Leandro Greco interviene così in conferenza stampa. (Frosinone News)

Frosinone, la reazione dopo la strigliata: contro il Pisa giallazzurri a testa alta e sulla strada della redenzione

Nonostante il forcing dei nerazzurri, i ciociari del nuovo tecnico Greco reggono e strappano un punto importante, che evita la fuga del Pisa. Non cambia il gap tra il Pisa capolista e lo Spezia di Luca D'Angelo, sceso in terza posizione dopo il pareggio di venerdì al Picco contro il Bari e la vittoria di ieri del Sassuolo nel derby contro il Modena. (CittaDellaSpezia)

Pisa, Inzaghi: "Avremmo dovuto fare meglio, il Frosinone non merita la classifica che ha" (TUTTO mercato WEB)

Serie B – La ‘cura Greco’ sembra funzionare, quantomeno alla sua prima ‘somministrazione’. E per ‘cura Greco’ intendiamo la reazione che la squadra ha avuto dopo il cambio di allenatore, il ritiro a Castel di Sangro e le dure parole del Presidente Maurizio Stirpe. (Frosinone News)