Gentile: «Lautaro Martinez era scarico, evidente!» Poi sottolinea

L’Inter oggi giocherà col Torino per dare continuità agli ultimi risultati. Gentile si esprime sull’attacco, citando Lautaro Martinez. ATTACCO TOP – Riccardo Gentile, su Sky Sport 24, si esprime sul reparto offensivo dell’Inter: «Lautaro Martinez veniva da un’estate particolare, poche vacanze e dalla grande soddisfazione in Copa America, evidente che è arrivato un po’ scarico rispetto agli altri compagni e si è visto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" (TUTTO mercato WEB)

Nell’episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, Inter-Torino e non solo. (Passione Inter)

Simone Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa nella gara di domani sera contro il Torino. Secondo gli aggiornamenti di Sky Sport, in attacco torna la coppia principe con Marcus Thuram e Lautaro Martinez, sugli esterni si rivedranno Matteo Darmian e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

LIVE! Vanoli presenta Inter-Torino

Coincidenza o meno, si è sbloccato Lautaro Martinez: 3 gol nelle ultime 2 partite, senza comunque ulteriore ingordigia come dimostra il rigore ceduto a Taremi in Champions League. (SportItalia.it)

Si torna in campo già domani. L'Inter vuole chiudere al meglio questo filotto di partite, ospitando il Torino al Meazza alla ricerca di tre punti prima di una nuova sosta per le nazionali. La ricetta di Simone Inzaghi negli ultimi match ha già dato risposte importanti, come spiega Sport Mediaset: "Le rotazioni per gestire il gruppo hanno portato alla vittoria contro l'Udinese e al poker in Champions. (fcinter1908)

Le parole del tecnico granata alla viglia della sfida contro i nerazzurri (Toro News)