Marotta replica a Cardinale: "Parole fuori luogo e poco rispettose per il prestigio dell'Inter"

Ieri la bordata di Gerry Cardinale nel lungo report pubblicato dalla Harvard Business School, nel quale il numero uno di RedBird attaccava i nerazzurri descrivendo il modello economico del suo Milan: "Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza'. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Caressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti" Su Fonseca e Jimenez: “Ogni volta che è sull’orlo del baratro lui vince sempre. (Milan News)

Insomma, non operando una grande gestione aziendale. È la notte di Inter-Como , partita che chiude la 17esima giornata ed è l'ultima gara prima di Natale. (Eurosport IT)

Cardinale Milan, Inter infastidita e tifosi furiosi: la reazione all’accusa di Gerry contro i nerazzurri. Le sue parole hanno fatto rumore (Milan News 24)

Marotta: «Da Cardinale parole fuori luogo. L’Inter rispetta rigidamente il FPF»

"Quando Cardinale sostiene che quasi tutti i presidenti spendono molto perché pensano di vincere molto, dimentica che il calcio è pieno di dirigenti bravi che spendono poco per vincere tanto. Esattamente come vuole lui. (Pianeta Milan)

L’Inter stasera proverà a restare in scia di Atalanta e Napoli in un turno prenatalizio che non ha regalato sorprese, almeno per quanto riguarda le formazioni d’alta classifica. All’appello mancano i nerazzurri che dovranno vedersela contro il Como di Cesc Fabregas. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Inter e Como, match che chiuderà la 17esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)