LAZIO, LESIONE AL RETTO FEMORALE PER LAZZARI

Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della sfida casalinga contro l'Empoli, ha riportato una "lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra". Lo hanno evidenziato gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore. Lazzari, come sottolinea la società in una nota, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Alessandro Cosattini 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:22) Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli: ecco il verdetto ufficiale e i tempi di recupero per il terzino. (SOS Fanta)

In casa Lazio trovano conferma le preoccupazioni riguardo le condizioni di Manuel Lazzari. L'esterno destro si era fermato nel primo tempo di Lazio-Empoli per un problema muscolare alla coscia sinistra. (Sky Sport)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del r To del club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. (ilBianconero)

Lazio, Lazzari out circa un mese: rientra in lista Hysaj? La situazione

Juve Lazio, Baroni perde un titolare: c’è lesione e salterà il match contro i bianconeri (Juventus News 24)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Tutto Juve)

Si è fermato Lazzari e starà fuori circa un mese. "Lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra", si legge nel comunicato pubblicato dalla Lazio dopo gli esami effettuati dal terzino a Villa Mafalda. (La Lazio Siamo Noi)