Di Lorenzo apre a Conte “La sua stima mi onora ma ora penso all’Italia”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Dalla Germania con furore. «Macché nervoso, non sono mai stato così tranquillo. Su di me si stanno dicendo però troppe cose inesatte e facendo delle supposizioni errate: qualcuno ha scritto addirittura che sarei triste e silenzioso. Tutte sciocchezze, sono solo concentrato sulle sfide che ci aspettano in Nazionale...», ha mostrato i muscoli Giovanni Di Lorenzo, parlando dal quartier generale dell… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il "caso" Giovanni Di Lorenzo continua ad agitare i sonni di Giovanni Manna e della dirigenza del Napoli. Il quotidiano La Repubblica, confermando quanto AreaNapoli.it scrive ormai da diverso tempo, immagina Giovanni Di Lorenzo in un nuovo ruolo: quello di braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 13 giugno 2024 (modifica il 13 giugno 2024 | 23:46) Secondo Sportitalia il calciatore è intenzionato a lasciare il Napoli nonostante la forte volontà di Conte di trattenerlo (fcinter1908)

«La questione Di Lorenzo è diventata una priorità. Nelle prossime ore volerà in Germania Mario Giuffredi, il procuratore di Di Lorenzo. «La questione Di Lorenzo è diventata una priorità. Il disagio con il tempo e il dialogo può rientrare, in tal senso si lavora con un’accurata attività diplomatica dell’entorurage e di Manna» (IlNapolista)

NAPOLI CHELSEA LUKAKU – Che Romelu Lukaku sia uno dei pupilli di Antonio Conte non è di certo un mistero. Del resto, proprio sotto la guida del tecnico leccese il bomber belga ha vissuto le sue migliori stagioni. (Europa Calcio)

La nuova era in casa Napoli ha finalmente preso corpo. Dopo gli arrivi di Giovanni Manna come capo dell’area sportiva e Antonio Conte come nuovo allenatore, la squadra azzurra è pronta a ripartire, lasciandosi alle spalle la pessima stagione appena conclusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Gregorio Juve, l’affare per il portiere è già concluso: ecco quando arriverà la sua firma sul contratto. I dettagli... (Juventus News 24)