Cairo: "La gente guarda l'Atalanta e crede che dovremmo vincere tutti così"

'Ma l'Atalanta ha l'x factor, che è Gasperini'. Poi regala una speranza ai tifosi: 'Io sono al Toro da 19 anni, non voglio rimanere a vita' Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus impatta in casa dell'Aston Villa con gol annullato all'ultimo secondo agli inglesi per una carica su Di... (Torino Granata)

In occasione dell'evento 'Sport Talk Industry', il presidente del Torino si è espresso anche in merito al futuro dei granata: "Prima o poi cederò". La storia tra Urbano Cairo e il Torino ha quasi raggiunto due decenni: il Presidente dei granata è ormai in carica da 19 anni, periodo in cui si sono alternati momenti di alti e di bassi, con una forte stabilità nelle ultime stagioni. (Goal Italia)

Ma vorrei che nel momento in cui deciderò di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Io non voglio restare a tutti i costi: i ventenni finiscono, vale anche per me«. (La Repubblica)

La Stampa: “Segnali d’addio”

Si sa, Cairo ha iniziato nell’estate del 2005, quindi quello in corso è esattamente il ventesimo campionato. I ventenni finiscono ». (Tuttosport)

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni nelcorso della sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da RCS Academy a Roma (CalcioNapoli24)

Nella giornata di ieri Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano aprire ad una possibile separazione tra le parti, ribadendo che non vuole restare al Torino per sempre: "Sembra un sfogo, sotto i colpi di una contestazione popolare che non conosce soste o confini, ed invece l’uscita di Urbano Cairo è tanto ragionata quanto programmata. (Toro News)