Berlusconi, la liberta' di stampa ei comunisti, e' scontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Un effetto domino quello prodotto dal caso-Boffo, che ha investito ormai a 360 gradi la questione della libertà di stampa divenuta terreno di scontro tra maggioranza e opposizione che per l'occasione hanno rispolverato vecchie categorie ... (ANSA)
Su altri media
- “Si deve interrompere qualsiasi campagna che attacca chiunque su basi false e calunniose”. Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto alle domande del direttore di Libero, Maurizio Belpietro, che in diretta ... (Stato-oggi)
- La denuncia di un pericolo della libertà di stampa in Italia "è una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali". (Tuscia Web)
Libertà di informazione, in campo la stampa cattolica e l'Avvenire. (La Repubblica)
Tre associazioni di reporter sottolineano che non ci sono precedenti nella Ue - "Usa il suo potere poltiico ed economico per tentare di controllare l'informazione" - Giornalisti stranieri all'attacco di Berlusconi "Virulenta offensiva contro la libertà di stampa" - Diversi quotidiani europei sulla serata del premeir a "Porta a porta" - "Tristezza per gli italiani che hanno assistito a tale messa in scena" - dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI. (La Repubblica)
Una 'bugia' i rapporti tesi tra governo e Chiesa. (Serenella Mattera) Una 'barzelletta' il pericolo per la liberta' di stampa. (Italiainformazioni)
Il presidente del Consiglio, ... ROMA. (Il Giornale del Friuli Libero)