Pellegrini a colloquio con Ghisolfi: la squadra gradirebbe il ritorno di De Rossi. Ma Friedkin…

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un colloquio sulla panchina che costeggia il campo di allenamento di Trigoria. Protagonisti Lorenzo Pellegrini e il ds Ghisolfi. Ieri a Trigoria, in un clima di grande incertezza, la squadra ha continuato a preparare la decisiva sfida contro il Torino di domani sera. La squadra, per bocca del suo capitano, ha detto chiaramente al direttore sportivo di essere disorientata. E, rivela l’edizione odierna di Leggo (F. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Ivan Juric ha le ore contate a Roma, anche se sarà ancora presente in panchina giovedì nel match di campionato contro la sua ex squadra, il Torino. Tra i nomi proposti ai giallorossi, oltre a un possibile ritorno di Daniele De Rossi, ci sono Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, che però costano tanto. (IlNapolista)

Brutte notizie a Roma per una situazione da gestire di grande difficoltà. Perché ci sono delle notizie importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime settimane. Prima l’esonero di De Rossi che ha creato una spaccatura interna nel club con la squadra e anche con tutto l’ambiente. (Calcio mercato web)

Ivan Juric, oggi alle 12, interverrà in conferenza stampa in vista del match di domani, contro il Torino. Lo ha reso noto la Roma, con il primo annuncio fatto dal club giallorosso dopo la scoppola rimediata in casa della Fiorentina e i suoi strascichi. (SNAI Sportnews)

Ex Cagliari, clamoroso interesse per Ranieri da una big di Serie A - Cagliari News 24

Ex Cagliari, clamoroso interesse per Claudio Ranieri proveniente da una big di Serie A: il possibile nuovo ruolo per l’ex allenatore rossoblù (Cagliari News 24)

Il tempo in scadenza, spiegano da Il Corriere dello Sport, in merito a quello che sono le notizie dalla Capitale, sul futuro del club giallorosso. Alla Roma la pazienza è finita e dopo 36 ore di silenzio da parte dei Friedkin è arrivata una prima decisione, che è quella sull’esonero di Ivan Juric, con lo stravolgimento che arriverà tra Torino ed Hellas Verona, in attesa poi dei big match tra Atalanta e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Spostamenti di lavoro tra il Texas e la California, un'agenda che prevede evidentemente molti impegni di natura professionale, tra questi, al momento, non risultano però viaggi in programma verso l'Italia. (Il Romanista)