Caprile in conferenza: “Como grande squadra, ma la qualità dei singoli ha fatto la differenza. Sul gol di Strefezza non ho colpe”

Caprile in conferenza: “Como grande squadra, ma la qualità dei singoli ha fatto la differenza. Sul gol di Strefezza non ho colpe”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Il portiere azzurro Elia Caprile elogia il Como e analizza la prestazione della squadra dopo la vittoria per 3-1. Al termine della vittoria per 3-1 del Napoli contro il Como, il portiere azzurro Elia Caprile ha commentato con sincerità le dinamiche della partita, mettendo in luce le qualità avversarie e il suo ruolo nel team. “Non credo di avere colpe in occasione del gol di Strefezza”, ha esordito Caprile in conferenza stampa. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. L'allenatore è intervenuto a Sky Sport dopo il 3-1 inflitto al Como: "Diciamo che abbiamo fatto il nostro dovere - ha esordito, sorridendo -. (Sky Sport)

Serie A, il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta

Conte. E allora Napoli-Como si chiude sul 3 a 1 (Mc Tominay, Strefezza, Lukaku, Neres) dopo un secondo tempo nel quale il tecnico ha saputo dare la spinta giusta e la voglia di soffrire a una squadra che nei primi 45 minuti aveva subito in modo quasi disastroso la sapienza tecnica e la superiorità atletica dei ragazzi di Cesc Fabregas. (Corriere della Sera)

Guarda il video su CalcioNapoli24 con la live reaction dei tifosi napoletani. (CalcioNapoli24)

Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku. La formazione di Conte si impone 3-1 al 'Maradona' nell'anticipo della settima giornata di Serie A e in attesa delle gare del weekend si porta a +4 sulla Juventus e a +5 su Milan, Inter e Torino. (Liberoquotidiano.it)