Caprile in conferenza: “Como grande squadra, ma la qualità dei singoli ha fatto la differenza. Sul gol di Strefezza non ho colpe”

Il portiere azzurro Elia Caprile elogia il Como e analizza la prestazione della squadra dopo la vittoria per 3-1. Al termine della vittoria per 3-1 del Napoli contro il Como, il portiere azzurro Elia Caprile ha commentato con sincerità le dinamiche della partita, mettendo in luce le qualità avversarie e il suo ruolo nel team. “Non credo di avere colpe in occasione del gol di Strefezza”, ha esordito Caprile in conferenza stampa. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Diventare venditori è la speranza e il sogno di tanti giovani studenti, neodiplomati e neolaureati. (Proiezioni di Borsa)

LAVORARE – Antonio Conte al termine di Napoli-Como esprime le sue sensazioni sul momento della squadra azzurra, come fatto anche da uno dei suoi calciatori. Il mister dichiara: «Abbiamo fatto il nostro dovere. (Inter-News)

Il Napoli non si ferma più, batte il Como e vola in testa a + 4 dalla Juve

McTOMINAY - "Siamo partiti forte segnando subito su una situazione studiata e molto bella, forse il gol ci ha un po' appagato, abbiamo cercato di gestire i ritmi: noi alleniamo tanto per giocare a ritmi intensi, nel primo tempo abbiamo concesso tre tiri pericolosi da fuori area, di cui uno è stato un gol". (SOS Fanta)

Nella ripresa il rigore di Lukaku e la ripartenza di Neres garantiscono i 3 punti ai partenopei (il Giornale)

La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo è il Como a dare spettacolo e a dominare il campo. Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. (Tiscali)