Cassano impietrito davanti a Bove: "Io ci sono passato. È tornato tra noi, non va lasciato solo"

Cassano impietrito davanti a Bove: Io ci sono passato. È tornato tra noi, non va lasciato solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

Antonio Cassano parla di Edoardo Bove con la voce rotta dall'emozione e, più ancora, dalla consapevolezza di chi una situazione del genere l'ha vissuta sulla propria pelle, ne porta ancora i segni addosso, dentro. E quando s'è svegliato, tornato nel mondo reale, ha capito di aver rischiato grosso, d'essere ancora fortunato a poter raccontare certe cose, a rivedere le persone che ha più care al mondo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il potassio fa parte dei cosiddetti macroelementi, ossia di quei sali minerali presenti nell’organismo in quantità relativamente elevate, anche se piccole in termini assoluti - siamo nell’ordine di qualche grammo al massimo, come spiega una pagina dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss) dedicata questo argomento. (WIRED Italia)

Sono stati momenti di paura, quelli vissuti ieri, 1 dicembre, a Firenze per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. (GianlucaDiMarzio.com)

Le prime parole dette sono state: “Grazie a tutti”. C’è ancora da chiarire cosa ha provocato … (La Repubblica Firenze.it)

Serie A, il medico della Lazio: «C'è un calciatore non idoneo a giocare, oggi è protagonista in campionato»

Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre - 08:15 "Il Consiglio di Lega andato in scena ieri pomeriggio non ha fatto altro che certificare l’impossibilità di fissare una data per il recupero di Fiorentina-Inter. (fcinter1908)

Nelle ultime ore sono stati tantissimi i messaggi ricevuti da Edoardo Bove, dopo il malore che ha colto il centrocampista al diciassettesimo minuto della sfida tra Fiorentina e Inter, e uno di questi è arrivato direttamente da Jose Mourinho, tecnico che lo ha allenato ai tempi della Roma e con il quale il giocatore, dopo l'esordio con Fonseca, è definitivamente sbocciato. (TUTTO mercato WEB)

La testa poggiata di lato e la lingua tirata fuori per non ostruire il respiro. Danilo ha un certificato internazionale dell'Acls American heart association per soccorrere le persone in qualunque situazione di emergenza. (ilmessaggero.it)