Ranocchia: "Juve, che soddisfazione il gol. Allegri? Ci chiede di giocare in verticale"
E ancora: "Mi sento migliorato sulla costanza della partita, sull'intensità sulla fase difensiva.
La chiosa è sui primi giorni di lavoro con Max Allegri: "Giocare sempre in verticale, in avanti, cercando di colpire gli avversari quando sono aperti, se c'è la possibilità di andare avanti la richiesta è di verticalizzare subito"
Fin da piccolo ho sempre allenato questa caratteristica, negli ultimi anni l'ho migliorata tantissimo fino a giocare con entrambi i piedi". (Yahoo Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)
Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana Il suo futuro potrebbe però essere lontano da Torino. (Juventus News 24)
Il centrocampista classe 2001 ha rotto il ghiaccio nel Trofeo Berlusconi, pennellando dalla distanza il vantaggio. Secondo La Stampa, Massimiliano Allegri già in allenamento è stato ben impressionato dalla qualità di Ranocchia, concedendo l’opportunità a lui, così come ad altri giovani, di mettersi in luce in questi giorni di ritiro e amichevoli (Juventus News 24)
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)
Filippoe Matiassono i due giovani che, senza dubbio, maggiormente hanno rubato l'occhio in questa prima fase del precampionato della. #Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A. (ilBianconero)
Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. (TUTTO mercato WEB)