Incendio nel sito della Magma a Chieti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo INTERNO

Dopo quello del pomeriggio a Scerne di Pineto - registrato questa sera intorno alle ore 21,00 nella zona industriale di Chieti Scalo Le fiamme, altissime e visibili a chilometri di distanza, hanno avvolto il sito industriale della Magma, azienda che produce materiali plastici, poco distante dallo stabilimento Mokambo. Come riporta Rete8, proprio per questa ragione al momento si consiglia di tenere le finestre ben chiuse, in attesa di sapere qualcosa di più chiaro dalle autorità competenti a proposito delle sostanze liberate dalla combustione (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO / C'ERA ETERNIT SUL TETTO DELLA KEMIPOL, MA "INCAPSULATO"; VERTICE IN PREFETTURA PER VALUTARE LA SITUAZIONE (Certa stampa)

The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il Giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes ha firmato l’ordinanza contingibile e urgente n. Di seguito l’ordinanza sindacale del Comune di Roseto: (ekuonews.it)

C’è un’altra azienda a fuoco in queste ore in Abruzzo. Si tratta della Mag.Ma spa di Chieti Scalo. Dopo l’incendio a Scerne di Pineto LEGGI, sotto controllo dopo ore di lavoro delle squadre di vigili del fuoco, un grosso rogo si è sviluppato all’interno dello stabilimento che a Chieti Scalo si occupa di trattamento di rifiuti industriali speciali. (Chiaro Quotidiano)

Sono ancora al lavoro, e probabilmente lo saranno per ore, le squadre dei Vigili del Fuoco impegnate per domare l’incendio che si è sviluppato intorno alle ore 21 del 30 settembre nello stabilimento della Magma spa in via Papa Leone XIII a Chieti Scalo, azienda che si occupa di recupero di materiale plastico e cellulosa. (Il Giornale di Chieti)

Carico e scarico merci Settore: Vendite (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)