Poste Italiane: record di utili, entusiasmo tra correntisti e non solo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
InformazioneOggi.it ECONOMIA

Il titolo Poste Italiane si conferma tra i migliori a Piazza Affari salendo a quota 3% dopo la pubblicazione del bilancio 2023. Il Gruppo Poste Italiane ha reso noto il bilancio, ovvero i conti del quarto trimestre e dell’intero 2023. Inoltre ha comunicato interessanti novità sui dividendi, novità che ha entusiasmato i mercati finanziari. In pratica, il 2023 si è chiuso per il Gruppo con un aumento dei ricavi e un miglioramento degli utili. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rincorsa, stacco, volo, atterraggio. Significa essere decima al mondo nel 2024, ma quarta se si considera esclusivamente l’entry list iridata, alle spalle della favorita statunitense Tara Davis-Woodhall (7.18), della tedesca Mikaelle Assani (6.91) e della nigeriana Ese Brume (6.84). (La Gazzetta dello Sport)

La nostra Nazionale si è resa protagonista di un fantastico fine settimana a Glasgow e ha toccato quota 50 punti, a una sola lunghezza di distacco dalla Gran Bretagna (sorpasso avvenuto nei conclusivi 1500 femminili). (OA Sport)

Per l'Italia fari puntati su Larissa Iapichino, che alle 20.15 proverà a salire sul podio del lungo femminile. In base alla entry list, la 21enne fiorentina si presenta con la quarta misura del 2024, alle spalle della favorita statunitense Tara Davis-Woodhall (7.18), della tedesca Mikaelle Assani (6.91) e della nigeriana Ese Brume (6.84). (La Gazzetta dello Sport)

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI ATLETICA ALLE 11.00 E ALLE 20.00 Oggi domenica 3 marzo va in scena la terza e ultima giornata di gare ai Mondiali Indoor 2024 di atletica leggera. L’Italia proverà a essere protagonista a Glasgow (Gran Bretagna), trascinata da alcuni azzurri di primissima fascia che cercheranno di fare la differenza nelle ultime sessioni della competizione. (OA Sport)

In totale sono ben 11 le finali in programma domenica... Un'ultima giornata che assegna ancora tante medaglie e vede molti atleti azzurri in gara. (Runner's World)

Il presidente della Fidal, Stefani Mei, fa il bilancio della spedizione azzurra ai Mondiali indoor di Atletica che si concludono oggi a Glasgow. Sono certo che tra Roma e Parigi torneremo a far parlare bene della nostra atletica". (La Gazzetta di Mantova)