Zelensky è un infame e un vigliacco che sta sacrificando i cittadini europei in nome dei suoi squallidi interessi

Qualcuno fra voi ricorda le immagini di uno show televisivo in cui Zelensky, completamente nudo, con il pene suonava un pianoforte? Non molti, cercatevi il video sul tubo, perché alla fine quello stesso pene ce l'ha messo nel culo a noi. Il Presidente ucraino, un nano da giardino tanto incapace quanto maligno, in grado esclusivamente di servire il potente che più gli garba, sempre pronto per le copertine patinate di qualche magazine, tra una lacrimuccia e una posa fashion, ci ha tirato un bel pacco. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo fonti vicine al club, la dirigenza milanista avrebbe avanzato una proposta concreta ai Reds: un prestito di sei mesi per 5 milioni di euro, con l’inserimento di una clausola obbligatoria per l’acquisto definitivo al termine della stagione, fissata a 45 milioni di euro. (Europa Calcio)

Con 17 reti e 5 assist in 26 partite stagionali, il ventiquattrenne si è imposto come uno dei profili più interessanti del calcio europeo. DAVID AL LIVERPOOL – Il Liverpool sta già lavorando per ridisegnare il proprio reparto offensivo, con l’obiettivo di prepararsi a una possibile partenza di Darwin Nunez. (Europa Calcio)

L’ultima possibilità per il Barcellona di poter registrare Dani Olmo e Pau Victor anche per la seconda metà di questa stagione, qualora non arrivasse l’ok definitivo di Liga e Federcalcio spagnola, è rivolgersi alla giustizia ordinaria con un ricorso. (Calcio e Finanza)

Movimenti a Barcellona: il presidente Laporta incontra Flick per il caso Dani Olmo

Il mancato inserimento di Dani Olmo nel 2025 da parte del Barcellona a causa di problemi finanziari ha scatenato una reazione negativa da parte dei media spagnoli, mentre la stagione dei catalani minaccia di implodere. (fcinter1908)

Calciomercato: il Milan e la Juventus stanno tenendo d'occhio la situazione di Dani Olmo, che adesso non potrà giocare col Barcellona. Redazione PM 2 gennaio - 16:15 (Pianeta Milan)

Hansi Flick sarà la prima persona a parlare pubblicamente del "caso Dani Olmo-Pau Victor". Nessuno del Barcellona, tra presidente o vari dirigenti, rilascerà dichiarazioni a riguardo. Le prime parole dell'allenatore tedesco, tuttavia, arriveranno a breve, in conferenza stampa, e subito dopo ci sarà un incontro con il numero uno Joan Laporta per alcuni minuti, rivela Mundo Deportivo. (TUTTO mercato WEB)