Camilla Mancini e il bullismo: «Mi chiedevano cosa avessi in faccia o perché ero così. Ho sofferto di attacchi di panico, ma ora sto meglio»

Camilla Mancini, figlia dell'allenatore ed ex calciatore Roberto Mancini, ha presentato il suo nuovo e primo romanzo intitolato "Sei una farfalla" dove racconta la sua storia. La 27enne, a Verissimo, ha parlato degli episodi di bullismo verbale che ha subito quando era una bambina. A causa di una complicanza al momento del parto, infatti, Camilla è nata con una paralisi facciale e, per questo, è stata spesso presa in giro dai bambini a scuola. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A causa di una complicanza al momento del parto, infatti, Camilla è nata con una paralisi facciale e, per questo, è stata spesso presa in giro dai bambini a scuola. La 27enne, a Verissimo, ha parlato degli episodi di bullismo verbale che ha subito quando era una bambina. (ilmattino.it)

"Io mi sono sempre vista con la paresi. Camilla Mancini racconta a Verissimo la sua storia. Camilla Mancini è nata nel 1997 dal matrimonio di Roberto Mancini e Federica Morelli. Durante il parto la mamma aveva avuto delle complicazioni in seguito alle quali Camilla ha riportato una paresi facciale. (Mediaset Infinity)

Oggi Camilla Mancini, 30 anni, è una donna realizzata e una scrittrice che ha appena visto pubblicato il suo primo libro: “Sei una farfalla”. Ha subito il bullismo per anni, a cominciare da piccolina ad appena 7 anni, presa di mira dai compagni di scuola. (corriereadriatico.it)

Camilla Mancini, chi è la figlia di Roberto Mancini: età, libro Sei una farfalla, paresi, bullismo, foto e Instagram

Camilla Mancini, figlia dell’allenatore Roberto Macini, ha raccontato nello studio di 'Verissimo' delle difficoltà vissute durante la sua adolescenza a causa della paresi facciale e che ha voluto condividere pubblicamente nel suo libro intitolato 'Sei una farfalla'. (Adnkronos)

Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

Camilla Mancini e la lotta contro la paresi facciale: “Il bullismo? Sono cicatrici che rimangono per sempre” Di Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Camilla Mancini, figlia dell’allenatore Roberto Mancini, ha condiviso con il pubblico la sua toccante storia di resilienza. (Orizzonte Scuola)