Ricci, si è acceso il derby di mercato: Di Marzio svela la destinazione

Il calciomercato è alle porte e l'Inter ragiona sulle soluzioni, anche a centrocampo, considerando l'affare Samuele Ricci. Col Torino le cose potrebbero essere tramontate, a tal punto che il club granata potrebbe scegliere di separarsi da Ricci già a gennaio, visto che il centrocampista entrato nel giro della Nazionale, (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Per qualità tecnica e personalità Ricci rappresenta perfettamente il modello di regista che il Milan sta cercando sul mercato. Mercato Milan, ecco tutti i motivi dietro l’interesse per Samuele Ricci, centrocampista del Torino. (Milan News 24)

Prime mosse di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Forte l'interesse rossonero per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino e della Nazionale. Il giocatore è il principale obiettivo per rinforzare la mediana milanista. (Sky Sport)

Il Milan è concentrato sui prossimi impegni, decisivi per il percorso della squadra in campionato e in Champions League. Al rientro dalla sosta, sabato 23 novembre, a San Siro arriva la Juventus: finora gli uomini di Paulo Fonseca hanno lasciato tanti punti per strada ma possono ancora rientrare nella lotta Scudetto. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, Moncada rompe gli indugi! Colpo a centrocampo, arriva dalla Serie A

In tal senso la società rossonera è tornata a muoversi con decisione alla ricerca di un regista di qualità, legato anche al ritorno e alle condizioni di Ismael Bennacer. Il Milan sta già pensando a come rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con una visione sulla sessione di calciomercato invernale, ma anche l'attenzione alla prossima stagione. (Sport Mediaset)

Classe 2001, in questa stagione Ricci è diventato il centrocampista titolare della Nazionale di Spalletti. Il Milan vuole bloccare Ricci (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan, Moncada piomba su Ricci del Torino: i rossoneri hanno cominciato a lavorare sul ragazzo per anticipare la concorrenza Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato Milan: (Milan News 24)