Eredità Agnelli, il processo riparte con lo scontro fra gli avvocati: in ballo milioni
Il processo civile per l'eredità Agnelli è ripartito nella mattinata di lunedì 9 dicembre con una nuova udienza di oltre due ore presso il tribunale di Torino. L’avvocato Dario Trevisan, legale di Margherita Agnelli, ha chiesto l’acquisizione nel giudizio civile dei riscontri provenienti dall’indagine penale in corso nei confronti dei figli John, Lapo, Ginevra Elkann e altri. Al termine dell’udienza il giudice si è riservato la decisione. (QuiFinanza)
Su altri media
Sono bastate 24 ore alla giudice del tribunale civile di Torino, Nicoletta Aloj, per decidere sull'acquisizione del fascicolo dell'inchiesta penale, che riguarda anche la reale residenza in Svizzera di Susanna Agnelli e vede indagati i fratelli Elkann per frode fiscale e truffa ai danni dello Stato, nella causa sull’eredità dell’Avvocato. (ilmessaggero.it)
Eredità Agnelli, la guerra non conosce tregua. I legali di Margherita chiedono gli atti dell’inchiesta penale legata alla presunta residenza fittizia in Svizzera di Marella Caracciolo, per la propria battaglia. (OGGI)
Punto a favore della figlia dell’Avvocato contro i tre fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann, che replicano: il giudice ha ammesso la produzione dei documenti che originano dal procedimento penale in corso, ma ha dichiarato tardive e inammissibili le richieste di parte attrice per nuovi mezzi di prova (Milano Finanza)
Per l’eredità dell’Avvocato, quella della sua vedova, Marella Caracciolo, e le quote della società Dicembre che controlla l’impero Exor. Ieri mattina, a Torino, si è svolta l’udienza civile della causa che contrappone John Elkann e i fratelli Lapo e Ginevra, alla madre Margherita. (Il Fatto Quotidiano)
Ieri, alla ripresa dell’udienza, l’avvocato Davide Trevisan (che assiste Margherita) ha chiesto che vengano acquisiti i riscontri provenienti dall'indagine della Procura di Torino. (Corriere della Sera)
TORINO – È piuttosto spinosa la situazione che ruota intorno al caso dell’eredità dell’avvocato Gianni Agnelli. Questione di cui si cercherà di venire a capo durante il processo civile che avviato al tribunale di Torino. (Quotidiano Piemontese)