Trigoria, la Roma torna ad allenarsi in vista del Derby: Dovbyk in gruppo

La Roma prosegue la preparazione in vista del Derby della Capitale, che si disputerà domenica 5 gennaio alle ore 20:45. Dopo il bagno di folla dell’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, la squadra di mister Ranieri è tornata al lavoro nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, con il focus puntato sul grande appuntamento della stracittadina. La buona notizia arriva da Artem Dovbyk, che nella sessione odierna si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, dopo aver svolto un programma personalizzato in palestra nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Un augurio e una speranza in vista del derby del prossimo 5 gennaio. Ragazzi, famiglie e tifosi di tutte le età hanno festeggiato il nuovo anno assieme alla Roma e al suo allenatore Claudio Ranieri che ha voluto aprire al pubblico il primo allenamento del 2025: «Grazie a tutti per essere venuti. (Repubblica Roma)

Roma, le ultime da Trigoria Quest'oggi Artem Dovbyk è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo aver lavorato in modo differenziato ieri. (Fantacalcio ®)

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un buon 2025 e faremo di tutto per far sì che siate orgogliosi di noi". L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha preso il microfono per ringraziare i tifosi al termine dell'allenamento a porte aperte di Capodanno, svoltosi al Tre Fontane: “Grazie a tutti per essere venuti oggi. (La Gazzetta dello Sport)

ULTIME DA TRIGORIA – Dovbyk torna in gruppo, out Cristante

Auguro a voi e alle vostre famiglie un buon 2025, faremo di tutto per far sì che voi siate orgogliosi". I giallorossi si stanno preparando al derby contro la Lazio.ROMA (ITALPRESS) - "Grazie per essere venuti, ci fate sentire amati ed è la cosa più importante. (Tiscali)

Enzo Le Fée, voluto fortemente dal ds Ghisolfi che lo ha prelevato dal Rennes per 23 milioni di euro, non ha certo brillato nelle poche presenze finora raccolte. Un po’ per vari problemi fisici, un po’ per difficoltà di adattamento al calcio italiano, il centrocampista francese non è riuscito ad emergere e guadagnarsi una posto importante nelle rotazioni. (RomaNews)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. Da segnalare il ritorno in gruppo di Artem Dovbyk, assente ieri nella seduta del Tre Fontane a scopo precauzionale. (Giallorossi.net)