Kate Middleton e l’ultima rivelazione sul cancro dopo la Messa di Natale
Sebbene sia stato Re Carlo a guidare la tradizionale Messa di Natale che si è svolta a Sandringham, è stata Kate Middleton quella che ha attirato maggiormente l'attenzione di tutti. In questa apparizione natalizia con cui ha messo fine a un anno segnato dalla malattia, la Principessa del Galles è stata protagonista per diversi motivi. Per il look che ha scelto e con cui si è mimetizzata con la Regina Camilla (entrambe hanno indossato un lungo cappotto verde), per la sua complicità con il Principe William, per l'attenzione riservata ai suoi figli George, Charlotte e Louis... (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
"Fiori per lei, cioccolatini per loro: è molto semplice": così il principe William, rivolgendosi ai tanti sudditi che aspettavano la famiglia reale dopo la messa natalizia alla chiesa di Santa Maria Maddalena nella tenuta di Sandringham (la Repubblica)
Con lei c'era il marito William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. Presenti, com'era atteso il Re Carlo III e la regina Camilla, accompagnati anche dalla principessa Anna, il principe Edward e Sophie, duchessa di Edimburgo. (ilgazzettino.it)
La Principessa del Galles, che quest’anno ha affrontato e superato una battaglia contro il cancro, ha dimostrato ancora una volta la sua empatia. Una chiacchierata che ha lasciato il segno. (Virgilio Notizie)
Come negli anni precedenti, il servizio andrà in onda la vigilia di Natale nel Regno Unito; quest'anno la trasmissione sarà caratterizzata da un'introduzione personale della stessa Principessa del Galles (Marie Claire)
Con loro i tre figli, l'erede George e i più piccoli Charlotte e Louis alla messa di Natale nella piccola chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. C'è Kate, con una sciarpa tartan attorno al collo, e c'è il marito William con la barba adottata ormai dall'estate. (Corriere della Sera)
Quale migliore occasione di questa per vestirsi in coordinato con la piccola Charlotte? (Fanpage.it)