Calciomercato, Berardi può lasciare il Sassuolo: Juve, Napoli e Roma ci pensano

BERARDI ROMA – La retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe essere il fattore decisivo per l’addio di Domenico Berardi dopo ben 14 anni trascorsi in neroverde tra giovanili e prima squadra. L’attaccante, campione d’Europa nel 2021 con l’Italia, è in fase di recupero dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo tiene fuori da marzo. I dubbi sulle condizioni fisiche e l’età non più giovanissima (30 anni da compiere ad agosto) permetterebbero alle pretendenti di acquistarlo ad un prezzo contenuto. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Mario Hermoso ed il Napoli avrebbero trovato l’intesa sul contratto sottoposto dal club di Aurelio De Laurentiis all’ex difensore dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferito dal giornalista campano Marco Giordano, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con Hermoso, che avrebbe accettato l’offerta triennale con opzione per il quarto anno. (Napolipiu.com)

L'esterno del Sassuolo infatti potrebbe essere una grande occasione di mercato sulla quale, come riportato da SkySport, starebbe riflettendo anche la Roma. Dopo mesi nell'ombra causa infortunio, Domenico Berardi torna a far parlare di sé. (ForzaRoma.info)

Antonio Conte ha contattato direttamente Mario Hermoso. Il Napoli è in pole per il difensore. Le ultime sul mercato azzurro. Hermoso, colpito dal carisma di Conte e dalla stima dimostratagli, si sarebbe detto disposto ad attendere il Napoli. (Napolipiu.com)

Inter, un esubero difficile da cedere. Ennesima estate ad Appiano

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha concesso una lunga intervista a Rai 2 in cui ha parlato di due giocatori ancora sotto contratto con il club neroverde e uomini mercato: Domenico Berardi riaccostato a Napoli e Juventus e Kristian Thorstvedt che piace alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

Mario Hermoso vicino al Napoli secondo Nicolò Schira. Trattativa in corso per un contratto fino al 2027. Le ultime sul possibile arrivo del difensore spagnolo. (Napolipiu.com)

Il lavoro della dirigenza non riguarda solo il mercato in entrata, anche e soprattutto quello in uscita. L’Inter deve cedere, uno degli esuberi lo è da diversi anni ormai. (Inter-News)