La miglior pizzeria al mondo del 2024 è “Una Pizza Napoletana” a New York

La pizzeria "Una pizza napoletana" di Anthony Mangieri, a New York, è stata incoronata "Migliore pizzeria al mondo 2024" dalla guida 50 Top Pizza, curata da Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato durante una cerimonia al Teatro Mercadante di Napoli, presentata dalla giornalista spagnola Verónica Zumalacárregui. Il podio di 50 Top Pizza 2024 : il podio e il resto della Top 10 A seguire, sul secondo gradino del podio ex aequo, ci sono "Diego Vitagliano Pizzeria" a Napoli e "I Masanielli" di Francesco Martucci a Caserta, entrambe prime per 50 Top Pizza Italia 2024. (Italia a Tavola)

Ne parlano anche altri media

Sassari. Tolleranza zero contro i maleducati, gli incivili, gli arroganti, con indole delinquenziale. (SARdies.it)

La migliore pizzeria del mondo è di Napoli. Si tratta di 50 Top Pizza World 2024 che, nella serata di martedì 10 settembre, ha nominato le migliori pizzerie del pianeta al Teatro Mercadante di Napoli. (leggo.it)

Prima classificata la pizzeria “Una Pizza Napoletana”, poi a pari merito Diego Vitagliano Pizzeria di Napoli e I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta (IlNapolista)

Anche quest’anno è stata pubblicata una nuova edizione della famosa 50 Top Pizza World che mira a riconoscere e premiare le migliori pizzerie al mondo. Per il 2024 il podio dei vincitori vede al primo posto una pizzeria americana seguita, però, da ben due realtà italiane. (inItalia)

Il cambio al vertice è stato annunciato al Teatro Mercadante di Napoli, durante la cerimonia di premiazione presentata da Verònica Zumalacàrregui, giornalista e influencer spagnola. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Altro che ananas sulla margherita. Gli americani stanno prendendo maledettamente sul serio il dossier pizza. Al punto che la migliore pizzeria al mondo è nell'East Side di Manhattan, New York. (il Giornale)