Marco Giampaolo torna in panchina a Lecce: formidabili quei tre anni alla Samp
Dopo oltre due anni Marco Giampaolo torna in panchina. Aveva chiuso in blucerchiato il 2 ottobre 2022, dopo lo 0-3 casalingo con il Monza. Il tecnico abruzzese è stato ingaggiato dal Lecce, dopo l’esonero di Luca Gotti. In blucerchiato ha lasciato un segno, con tre ottime stagioni tra 2016 al 2019, con due decimi e un nono posto e tantissimi giocatori valorizzati, da Skriniar a Andersen, da Linetty a Torreira (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi alle 13:30 Serie Roma, casting allenatore. Da ten Hag a Terzic: quali sono le possibili piste straniere - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Le partite si giocano in 16, dobbiamo fare un salto di qualità mentale". Il mio focus è stato sempre la squadra. (SOS Fanta)
L’ex tecnico del Cagliari è tornato in Serie A dopo l’ultima esperienza vissuta alla guida della Sampdoria. Marco Giampaolo ha risposto positivamente alla chiamata del Lecce, il quale da poco ha optato per l’esonero di Luca Gotti (Cagliari News 24)
Con quale stato d'animo torna in cam (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Caressa dopo la partita tra Juve e Torino elogia Yildiz. Di seguito sono riportate le sue parole (SpazioJ)
10.05 - È Giampaolo-day in casa Lecce. È in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei salentini, nella quale interverranno Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera. In diretta su TMW le parole del successore di Gotti. (TUTTO mercato WEB)