Genoa-Como, Balotelli scalpita per l’esordio a Marassi ma parte dalla panchina

Stasera alle 20.45 il Ferraris di Genova ospita la sfida tra Genoa e Como, gara di assoluta importanza per due squadre in cerca di continuità e riscatto, ma soprattutto di punti importanti per risalire la classifica. Da un lato, il Como di Cesc Fabregas affronta un periodo complicato, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre dall’altro, il Genoa di Alberto Gilardino si presenta con il morale alle stelle dopo il recente successo di Parma (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa-Como è la gara che apre la dodicesima giornata di Serie A. Ancora panchina per Balotelli, Gilardino si affida alla coppia Ekhator-Pinamonti. Paz, Strefezza, Fadera e Cutrone le soluzioni offensive di Fabregas. (CalcioNapoli24)

Il portiere biancoblu è inviso alla tifoseria genoana per un gesto, al termine di un derby dell'aprile 2022 vinto dalla Samp. Per Goldaniga, invece, ogni volta sono applausi a fine partita Sarà una partita speciale in tutti i sensi per due giocatori del Como, quella di domani sera contro il Genoa per la dodicesima giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Como, match in programma stasera al Ferraris di Genova che apre la 12° giornata di Serie A. Matteo Pifferi Redattore 7 novembre - 20:05 (fcinter1908)

Genoa-Como, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco per Gila, Cutrone per Fabregas

Alle ore 20:45 di questa sera andrà in scena la gara tra Genoa e Como, valida per la 12a giornata di Serie A. L’anticipo di questo giovedì aprirà di fatto il weekend calcistico italiano, che si concluderà domenica, per poi lasciare spazio alla sosta nazionali di novembre. (Oggi Sport Notizie)

LA CRONACA 8' - punizione conquistata dal Como, prova Strefezza col destro ma Leali è attento. L'avversario è il Como di Cesc Fabregas, con gli stessi punti in classifica del Grifone. (Telenord.it)

E' già tempo di campionato. Nella serata di oggi, fra poco più di un'ora, il Genoa torna in campo davanti al proprio pubblico e lo fa contro il Como di Cesc Fabregas. Obiettivo dei rossoblù di Gilardino dare continuità ai tre punti ottenuti lunedì sera al "Tardini" di Parma, e firmati da Andrea Pinamonti, mentre per i lariani c'è tanta voglia di dare una sterzata alla stagione dopo tre sconfitte consecutive e un punto raccolto nelle ultime cinque giornate. (TUTTO mercato WEB)