Sala: «Su San Siro ho meno voglia di stare zitto. Elezioni a Milano nel 2027»

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, «non l’ho sentito» dopo le polemiche sullo stadio di San Siro, «non mi pare il caso di continuare in questa polemica». Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine del Consiglio metropolitano. Le parole di Sala sul futuro di San Siro «Il peso sulle spalle di questa faccenda dello stadio me lo sono preso io dall’inizio ed è così ancora oggi, è sempre sulle mie spalle. (Mitomorrow)

La notizia riportata su altri giornali

"Io sono vecchio, ho visto San Siro quando c'era un solo anello. Avevo visto un Inter-Torino prima dell'incidente di Superga. Il Torino nel '49 e poi ho visto il secondo anello. (Fcinternews.it)

PAROLE – «San Siro? Non mi interessa lo stadio. Fedele Confalonieri, Presidente della Mediaset e della Veneranda del Duomo di Milano, ha parlato così riguardo il presente che si vive in casa Milan: dal derby vinto alle problematiche relative allo stadio San Siro. (Milan News 24)

"Io lo stadio di San Siro lo ristrutturerei". Fedele Confaloniere, ospite di un evento alla Veneranda Fabbrica del Duomo, ente del quale è presidente, parla così del futuro dello stadio Meazza: "Però, le squadre hanno detto che non si può ristrutturare. (TUTTO mercato WEB)

"Un altro stadio a Milano? Io ristrutturerei San Siro": Confalonieri così sulla futura casa del Milan

"Io lo stadio di San Siro lo ristrutturerei, ma se le squadre hanno detto che non si può ristrutturare...". Lo ha detto il presidente di Mfe Mediaset e della Veneranda Fabbrica del Duomo, Fedele Confalonieri, commentando il futuro del Meazza. (fcinter1908)

Fedele Confalonieri, Presidente della Mediaset e della Veneranda del Duomo di Milano si è espresso così in merito agli ultimi risultati ottenuti dal Milan di Fonseca. Una battuta anche sulla tanto famigerata questione nuovo stadio: "San Siro? Non mi interessa lo stadio. (Milan News)

MILANO (ITALPRESS) - Il futuro dello stadio di San Siro, “non mi interessa. Mi interessano quelli che ci giocano. Il Milan sta andando così così, però abbiamo vinto il derby e questo ci tira un po’ su il morale”. (Milan News)