Honor porta in Europa il suo primo wearable
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il lancio della versione per il nostro continente del nuovo smartphone Honor 7 la stessa azienda, che sappiamo essere collegata direttamente alla ben nota Huawei, ha deciso anche di calare una sorpresa sul palco ed ha dunque presentato un nuovo dispositivo, sempre griffato Honor, che sarà il primo... (Tecnologici.Net)
Su altre testate
Le vacanze stanno terminando e per i genitori più organizzati è già tempo di pensare al rientro sui banchi di scuola dei propri figli. (Notebook Italia)
UMi dovrebbe lanciare un nuovo smartphone di nome Fair, con un prezzo molto contenuto e alcune caratteristiche tecniche altamente interessanti. (tecnoandroid)
L'azienda olandese si lancia nel mercato delle action cam e degli smartwatch per il fitness, pur consolidando la sua forza nel mondo gps: "Solo nel Sud Europa....." (La Repubblica)
Huawei Honor 7 sbarca in Italia, ma lo fa a un prezzo che è già una promozione. Dai 349 euro – questo il prezzo ufficiale – si scende a 299 euro, ma solo sulla nuova piattaforma di vendita di proprietà di Huawei, vMall. (aciclico magazine)
Durante il lancio della versione europea dello smartphone honor 7, Honor ha stupito il pubblico presentando un nuovo dispositivo honor wearable da polso. (Elettroradio Informazione)
All‘Ifa 2015 di Berlino si è tenuta giovedì 3 settembre la conferenza stampa di TomTom, nella quale è stato presentato il TomTom Spark Cardio+Music GPS Fitness Watch. (tecnoandroid)