Barbara D’Urso, cambia tutto: addio anche a Pomeriggio 5?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Barbara D’Urso, amata e seguita conduttrice, continua a stupire, ma questa volta è lei a restare a bocca aperta: addio anche a ‘Pomeriggio 5‘?

Secondo quanto riportato da il ‘Corriere dello sport‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘ sono ufficialmente cancellati dal palinsesto quindi resta ‘Pomeriggio 5’ che però cambierà drasticamente

La sua reazione. Barbara D’Urso – Pomeriggio 5: la conduttrice ritornerà col suo programma pomeridiano?

Barbara D’Urso ritornerà su Canale 5?

La sua reazione. (CheNews.it)

Su altre fonti

La morte di Raffaella Carrà ha sconvolto l’Italia intera. Tutti sconcertati e affranti per la perdita di Raffaella Carrà. (Caffeina Magazine)

Nel giorno del dolore per la morte di Raffaella Carrà, il mondo (perché il lutto non si sta vivendo solamente in Italia) si è stretto in un grande abbraccio collettivo. Tra loro c’è anche Barbara D’Urso, ma il suo tweet ha fatto storcere il naso a molti. (neXt Quotidiano)

La scomparsa improvvisa della conduttrice 78enne aveva già provocato reazioni scomposte durante il pomeriggio, proprio perché la notizia è stata del tutto inaspettata, per cui questo messaggio arrivato in serata sui social ha creato uno sconcerto incontrollabile. (Tv Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). La D’Urso ha poi proseguito la sua dedica e ricordo alla grande Carrà con queste parole: “Raffaella non è andata via (Yeslife)

Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero, che ha partecipato a Forte Forte Forte. Raffaella Carrà, il rifiuto di un ritorno. Una delle ultima volte che è stata ospite ad una trasmissione è stata qualche tempo fa nel programma di Barbara D’Urso. (ultimaparola.com)

E, tra gli oltre cinquecento like, molte sono state anche le offese per il paragone con Carrà, vera e propria icona televisiva. Quell’energia continuerà però a vivere con forza in ogni sua canzone, in ogni sua inconfondibile risata, perché Raffaella non è andata via. (Today.it)