Nba draft, Alessandro Gentile chiamato da Houston con la 53

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I Rockets, nella cui dirigenza c'è l'ex g.m. di Milano Gianluca Pascucci, hanno acquistato i diritti dell'azzurro da Minnesota. Ma andrà davvero oltre oceano? Il g.m. di Houston Morey: "Assomiglia a Delfino, ma ora non possiamo nemmeno parlare con lui. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Milano, 27 giu (TMNews) - Alla fine la chiamata è arrivata. La franchigia di Minneapolis ha poi venduto a ... (Yahoo Eurosport IT)

Il talento ... Lo scorso anno toccò a Gigi Datome, questa volta è Alessandro Gentile a portare un po' di Italia nel draft Nba. (Rai News)

Basket, Alessandro Gentile: ''Abbiamo meritato questa vittoria'' (La Repubblica)

Diversi giocatori in grado di diventare Franchise Player ed altrettanti con potenziale da All-Star. Ecco com'è andata: 1- Cleveland Cavaliers: Andrew Wiggins-Kansas Jayhawks-SG/SF. (Play.it USA)

I diritti sul capitano dell'Olimpia sono stati acquistati dai Rockets dopo la scelta da parte di Minnesota: ma la traversata dell'Oceano è davvero così vicina? Di Daniele Fantini (twitter: @d_fantini) 6 ore fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Nello spettacolare draft del Barclays Center la franchigia di Minneapolis ha creduto nel capitano dell'Armani nello sesso giorno della bella per lo scudetto. home Sport USA NBA nba 27 giugno 2014. (Sportal)