Trigoria, a lavoro nonostante il giorno libero Mancini, Soulé e Dybala
Pagine Romaniste (L. Meriggioli) – Mister Juric per la giornata odierna ha dato un giorno libero alla squadra, con appuntamento a domani per la rifinitura pre Elfsborg. Nonostante il giorno di riposo però, al Centro Sportivo Fulvio Bernardini sono presenti Mancini, Soulé e Dybala. I primi due hanno effettuato una seduta di recupero, mentre la Joya si è allenato individualmente per recuperare dall’affaticamento muscolare rimediato nella sfida contro l’Athletic Bilbao. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le parole del tecnico giallorosso. La Roma in questi anni è sempre stata protagonista in Europa, ma ha faticato specie nel finale di stagione. Si può dire che la Roma avrà più l’occhio per il campionato, almeno all’inizio? (AS Roma)
Così Juric sulla partita: "Siamo partiti male in campionato, ora abbiamo recuperato terreno e vogliamo chiudere a Monza bene. Ma vogliamo fare bene anche qui, vogliamo utilizzare tutta la rosa per rimanere sempre freschi, i viaggi si pagano e dobbiamo essere lucidi nelle scelte. (Eurosport IT)
La UEFA ha da poco pubblicato la lista dei direttori di gara delle sfide di giovedì e ad arbitrare la Roma sarà l'estone Kristo Tohver. Silver Koiv e Sten Klaasen, saranno gli assistenti. (ForzaRoma.info)
Sono contento della prima settimana, siamo una squadra forte e dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto". Non è il momento di abbassare il livello, la voglia del gruppo deve essere massimo. (Tiscali)
Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, match valido per la 2a giornata di Europa League. Con lui è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)
"Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)