Sospesa Fiorentina-Inter: malore in campo per Edoardo Bove
Sospesa Fiorentina-Inter in Serie A, malore in campo per Edoardo Bove. Sospesa la gara tra le formazioni di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi dopo 16', per via di un malore dell'ex centrocampista della Roma classe 2002, accasciatosi in campo durante una revisione del VAR per un possibile gol di Lautaro Martinez. Il calciatore si stava allacciando le scarpe e, subito dopo essersi alzato in piedi, è crollato a terra: il primo ad accorgersene è stato Simone Inzaghi che, nel tentativo di prestare il primissimo soccorso al calciatore. (Sprint e Sport)
Su altri media
Arriva qualche aggiornamento relativamente alla situazione di salute di Edoardo Bove, accasciatosi a terra durante Fiorentina-Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il ragazzo appena arrivato a Careggi, sarebbe in uno status di respirazione autonoma, se pur ancora non cosciente. (fiorentinanews.com)
Gli stessi giocatori si sono messi in cerchio intorno a Bove. Fiorentina-Inter, si attendono notizie sulle condizioni di Bove (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
David De Gea ha dedicato una preghiera a Edoardo Bove, vittima di un malore in Fiorentina-Inter: "Dio, per favore", il messaggio del portiere per quel che è successo al compagno, portato in ospedale dopo che si è accasciato a terra in campo. (Viola News)
Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. (Inter-News)
Il giocatore si è sentito male al 18', con la situazione che è sembrata subito particolarmente seria. Clima surreale al Franchi. Fiorentina-Inter rinviata ma tifosi ancora allo stadio in attesa di notizie su Bove (TUTTO mercato WEB)
Un malore improvviso al 17′ minuto (Terzo Tempo Napoli)