Calciomercato Lazio, la Fiorentina si inserisce su un obiettivo del club. LA SITUAZIONE

Calciomercato Lazio, la Fiorentina si inserisce su un obiettivo del club. LA SITUAZIONE. Gli ultimi aggiornamenti Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina spinge per arrivare a Cesare Casadei (nome accostato anche al calciomercato Lazio), ma manca ancora l’intesa con il Chelsea per la formula. Maresca, allenatore dei Blues, non ha convocato il ragazzo in vista della tournée del club inglese negli Stati Uniti (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

In difesa, secondo quanto scrive la rosea, piacerebbero i profili di giocatori monitorati già in passato dai viola, come Sutalo (LA SCHEDA) e Bijol (LA SCHEDA), mentre per il proprio centrocampo i rossoblu starebbero sempre monitorando il nome di Cesare Casadei (LA SCHEDA), fraterno amico di Fabbian, altro giocatore del Bologna. (Viola News)

L'ex allenatore di Casadei: "Credo sia pronto per la Fiorentina. L'esperienza all'estero aiuta" (L'Interista)

I Blues chiedono 20 milioni di euro e vorrebbero cederlo a titolo definitivo, mentre i viola, al contrario, chiedono un prestito con al massimo l’obbligo di riscatto condizionato. Il giovane ex Inter potrebbe clamorosamente in Italia e la dirigenza viola vuole provare a regalarlo a mister Palladino. (Labaro Viola)

Pedullà: “Casadei-Fiorentina, tanti dubbi. Colpani predestinato viola”

Il Napoli insiste per Brescianini Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, mercoledì 24 luglio (Toro.it)

Sto pensando a Locatelli per esempio, che prima di convincersi a lasciare la Juve vuol prima provare a convincere Thiago Motta e poi, probabilmente, valutare se su di lui ci siano squadre più prestigiose della Fiorentina. (Viola News)

"Già dalla giornata di ieri Casadei è stato accostato alla Fiorentina, ma in base alle informazioni in nostro possesso non ci sono troppi margini e non solo per una questione di formula. Vedremo se le cose cambieranno, ma oggi la Fiorentina ha tanti dubbi. (Viola News)