Affari Tuoi, caos per la fiorentina da 1 kg: gli animalisti sbroccano contro Stefano De Martino
Ieri, martedì 7 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. E per l'occasione ha giocato con il pacco numero 10 Greta, geologa toscana in rappresentanza della Regione Toscana. Ma più che della ragazza, sui social si è tanto discusso di una novità introdotta proprio dallo showman napoletano. Di che si tratta? Ebbene, Stefano De Martino ha deciso di sostituire i biglietti della lotteria con una specialità culinaria tipica di ogni regione. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
La lunga attesa per l’annuncio dei numeri vincenti e i tempi dilatati hanno infatti scatenato una lunga serie di commenti negativi sui social, dove molti telespettatori hanno espresso delusione e insofferenza. (ilmessaggero.it)
Dopo aver rifiutato diverse offerte del dottore, tra cui quella da 35mila euro, Antonietta, arriva agli ultimi otto pacchi con 3 premi blu e 5 rossi. A giocare è la concorrente della Basilicata, Antonietta. (Liberoquotidiano.it)
Stefano De Martino ha portato Affari Tuoi in cima all'Olimpo dell'Auditel ma continua ad essere messo in discussione come conduttore e showman. Lo si accusa di una tendenza all'autocompiacimento e si sottolinea un'impossibilità di paragone con modelli come Arbore o Fiorello. (Fanpage.it)
Non ci sono più le Lotterie di Capodanno di una volta (ora si chiama Lotteria Italia), quelle legate a «Canzonissima» o a «Fantastico». E dire che, dopo anni di disamore, c’è stato un boom di vendite: Lombardia in testa con 1,4 milioni di tagliandi (+41%), Lazio al secondo posto con 1,2 milioni (+0,5%). (Corriere della Sera)
La donna di Villa D’Agri (frazione di Marsicovetere), è una fotografa. Ha giocato accompagnata dalla figlia Federica. (Potenza News )
Ma - afferma Aldo Grasso - la questione se De Martino possa diventare la nuova star di Viale Mazzini rimane aperta. Nonostante il suo attuale successo, ci sono dubbi sulla sua capacità di sostenere un ruolo di grande rilievo nel mondo dello spettacolo. (Corriere TV)