Il Lugano parte bene, ma non basta. La partita finisce 4-3 per il Fenerbahçe

È partita con il piede giusto la sfida del secondo turno preliminare di Uefa Champions League per la squadra di Mattia Croci-Torti. Dopo un calcio d'angolo conquistato al 3', i bianconeri sono riusciti a concretizzare al 3'36 grazie a un colpo di testa di El Wafi su cross di Grgic, passando così in vantaggio per 1-0. Dopo il gol il Lugano ha continuato a spingere in attacco, trovando altre buone occasioni che però non sono state concretizzate. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce ha vinto 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta dell'eterno Edin Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma, Josè Mourinho, ora alla guida della squadra turca. (AreaNapoli.it)

A Cityrumors.it parla il noto speaker giallorosso che rivela i retroscena che ci furono tra il centravanti e il tecnico portoghese (Cityrumors Abruzzo)

Vincenzo Bellino Redattore 24 luglio - 08:00 Nella gara d'andata del 4° turno preliminare di Champions League il Fenerbahce di Josè Mourinho si impone in trasferta sul campo del Lugano per 4-3, trascinato da un super Dzeko, autore di una tripletta. (DerbyDerbyDerby)

Fenerbahce, Mou attacca l’Uefa: “Inaccettabile un campo sintetico in Champions”

Perché in campo c’era un signor attaccante chiamato Edin Dzeko. Sette gol fanno pensare a un festival degli attaccanti, e in parte è andata proprio così. (Corriere del Ticino)

Il destinatario delle parole era Mattia Croci-Torti, tecnico dei ticinesi, che ha risposto così allo Special One: "Ha il mio rispetto per la carriera che ha fatto. (Fcinternews.it)

"Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. È inaccettabile giocare su una superficie del genere a livello di Champions League", ha raccontato José Mourinho ai microfoni di Fanatik al termie della vittoria del suo Fenerbahce in Svizzera contro il Lugao. (ForzaRoma.info)