Google Maps, Waze e Google Earth: il futuro è l’intelligenza artificiale
Un amico è appena arrivato in città e vuole passare del tempo con voi. Che gli fate fare? Oggi dovete rifletterci almeno un po’, dovete pensare a dove andare a cena, a quale bar potrebbe fare al caso suo e a quali locali sono chiusi oggi. Tra qualche tempo invece potrete porre la domanda a Google Maps. E questa è solo una delle numerose novità annunciate dal colosso americano, novità che includono anche Waze e Google Earth (Tech Princess)
Ne parlano anche altre testate
Per quasi 20 anni, Google Maps ha aiutato le persone a capire e navigare nel mondo - e oggi annunciamo che più di 2 miliardi di utenti si rivolgono a Maps ogni mese grazie alla nostra mappa fresca e completa. (The Keyword)
Ecco quindi cosa ci attende di nuovo in Google Maps, Waze ed Earth, che diventano molto più intuitivi e potenti, grazie alla comodità di poterci direttamente dialogare per arricchire funzioni vecchie e nuove. (SmartWorld)
Una delle funzioni migliori di Google Foto sarà ora fruibile da tutti Una delle funzioni migliori di Google Foto sarà ora fruibile da tutti (Blowingpost)
Oggi, Waze annuncia due nuove funzionalità: Conversational Reporting, per segnalare incidenti con comandi vocali naturali, e un sistema di avviso per le zone scolastiche, per una maggiore sicurezza nelle aree frequentate da studenti e pedoni. (Multiplayer.it)
Google Maps si prepara a lanciare un importante aggiornamento basato sull'intelligenza artificiale per aiutare gli utenti a scoprire nuovi luoghi da visitare. (Tom's Hardware Italia)
Pubblicità Il chatbot AI sa tutto, incluse le informazioni su oltre 250 milioni di attività nel mondo, senza contare le recensioni di chi è già stato, i dati da Internet e altro ancora. (macitynet.it)