Il centro di Torino invaso dai tifosi dello Stoccarda, stasera la sfida con la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sono centinaia i tifosi dello Stoccarda che dal primo pomeriggio hanno invaso il centro di Torino, in attesa della partita di Champions League contro la Juventus in programma alle 21 all'Allianz Stadium. Molti sono seduti ai bar o nei locali, ma sono anche di più quelli che fanno spola tra piazza San Carlo e piazza Castello, il salotto del capoluogo piemontese, armati di bandiere, sciarpe biancorosse, colori della società tedesca, e birra (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

18:25 - CONFERMA PER DOUGLAS LUIZ - Thiago Motta ha deciso di confermare Douglas Luiz che giocherà la sua seconda gara di fila da titolare. La Juventus sui social carica l'ambiente per la serata: (Tutto Juve)

RUOLO – "Mi trovo bene in quel ruolo. Thiago Motta mi chiede di stare lì, governare il gioco, smistare i palloni e aiutare in avanti per fare goal". (ilBianconero)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro lo Stoccarda e all'appello mancano Di Gregorio, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Bremer e Milik: "Torna la UEFA Champions League e la Juventus, in occasione della terza giornata della League Phase, ospiterà all'Allianz Stadium lo Stoccarda. (Tutto Juve)